Puma Jamming: quando il futuro è tutto

E’ arrivato il momento di scendere in strada e correre nel mondo.

Così recita lo slogan della novità di casa Puma: un concept improntato a comfort e stabilità che sorprende per l’introduzione della tecnologia NRGY, capsule di gomma inserite nelle suole delle scarpe e libere di muoversi, adattandosi e compattandosi sotto al piede. Immaginate di vederle muoversi nell’intersuola trasparente che, invece di sola aria, contiene anche queste sfere, e che queste si adattino al carico del piede ad ogni passo, ammortizzato a seconda del terreno che si percorre: non è un film ma poco ci manca.

Per la tomaia della Jamming invece viene riproposto l’evoKNIT, tecnologia proprietaria sul filone dei tessuti leggeri e della massima adattabilità al piede di chi la indossa, in grado anche di garantire durata e comodità. L’applicazione del rigido regime di atleta al mondo quotidiano, dunque. Prima colorazione: Forest Night, un verde oliva che non passa decisamente inosservata, alla quale seguiranno nei primi mesi del 2018 altre cinque variazioni.

La silhouette è decisamente training, ma con l’evoluzione delle forme è adattabile a qualsiasi momento della giornata, sia sull’asfalto che per l’outdoor ed è liberamente ispirata ai game changer del mondo moderno, in grado di rivoluzionare le regole stesse del gioco, affrontando le sfide “a modo loro”.

Il lancio della Puma Jamming è previsto per Giovedì 9 Novembre, online e nei migliori store Puma worldwide!