Lifestyle

Published on aprile 11th, 2014 | by Alberto Gerin

0

Puma Suede Deconstruct – Disponibile

Negli ultimi anni non abbiamo mai assistito a veri e propri cambiamenti drastici per quanto riguarda le Suede, uno dei modelli di punta dei tedeschi di Puma; oggi abbiamo la possibilità di farvi vedere cos’hanno architettato per rinfrescare la sneaker, con questa versione Deconstruct: pur mantenendo la silhouette originale nel contorno, troviamo aggiustamenti significativi che giustificano il nome, quali la mancanza della fodera interna, della bordatura al collo e la traforatura sulla punta, sull’onda laterale e su tutta la linguetta (richiama molto le Clyde da questo punto di vista).
Tutti i particolari rendono la Suede Deconstruct una sneaker ideale per i periodi più caldi.
Pronti per l’Estate imminente? Sfoggerete queste Suede Decon sul lungomare, giusto prima di mettere i piedi sopra una tavola e cavalcare qualche onda oceanica?

puma-suede-deconstruct-red-01

puma-suede-deconstruct-red-02

puma-suede-deconstruct-red-03

puma-suede-deconstruct-red-04

Photo Credits: Commonn

Tags: , , , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER