Puma Training F/W 2015 ”Train for Faster”

BOLT_IGNITE XT_2

Lo sportsbrand inaugura la nuova campagna relativa alla collezione Training Autunno/Inverno 2015. Ne fanno parte alcuni dei più grandi ambasciatori del brand teutonico nel mondo: Usain Bolt, Sergio Aguero, l’Arsenal FC e la Cuban Boxing Federation, oltre che la testimonial d’eccezione Rihanna, global ambassador Puma dallo scorso Dicembre.

ARSENAL_Bellerín_Cazorla_IGNITE XT
Gli atleti sono stati immortalati in una serie di film che offrono piccoli spiragli dei loro allenamenti giornalieri, durante i quali cercano quotidianamente di spostare più in là i loro limiti: la filosofia di Puma per questa collezione è appunto intendere l’allenamento non come semplice ”work-out”ma come ”energy-in” per migliorare le proprie performance ed accrescere la sicurezza nelle proprie capacità.

Il fulcro della campagna è senza dubbio Ignite XT, la nuova scarpa da training che utilizza l’innovativa tecnologia Ignite Foam, una schiuma in grado di massimizzare il ritorno di energia dopo l’impatto del piede. Questo si traduce in performance migliore, maggiore reattività e superiore dinamismo nelle transizioni e nei movimenti tipici di un allenamento intensivo.

CUBA_IGNITE XT

Contestualmente alla campagna Train for Faster Puma ha lanciato anche la nuova piattaforma PUMA PACT e la relativa app PUMATRAC, tramite la quale è possibile ottenere consigli e serie di allenamenti proposti dagli atleti Puma.

I quattro mini-film sono già su Youtube, qui di seguito potete vedere quello dedicato ad Usain Bolt, fresco di riconferma a campione del mondo a Pechino: