Lifestyle

Published on aprile 26th, 2014 | by Alberto Gerin

0

Reebok Classic Collection – FVS TXT “Rainbow”


Ovvero, il vento dell’Ovest rinfresca i grandi classici.
Se dopo il temporale spunta l’arcobaleno, significa che la bella stagione ci attende proprio dietro l’angolo; è dietro l’angolo che ci attende la nuova veste dei grandi classici di casa Reebok, dalla Freestyle Hi alla Workout Mid, passando per Ex-O-Fit, NPC Mid e Classic Leather.

La veste è quella, decisamente primaverile ed estiva, della tomaia in tela, che si colora per l’occasione di tinte pastello. Ma non finisce qui, perché “non rivoluzioni se non ti rivoluzioni” (Kiave): anche per la parte più bassa delle sneaker si tratta di un bel cambiamento, visto il passaggio alla suola in gomma bianca vulcanizzata. Troppo azzardato? Noi non lo pensiamo, visto che la linea e lo stile senza tempo di queste scarpe rimangono ben distinguibili, segnando un nuovo punto a favore del brand british per eccellenza.

Nessuna news riguardante la data del loro arrivo è ancora nota, ma non disperate: quanto prima vi faremo sapere con precisione le date di release, ovviamente qui su SNKRBX!

reebok-classic-fvs-txt-rainbow-01

reebok-classic-fvs-txt-rainbow-02

reebok-classic-fvs-txt-rainbow-03

reebok-classic-fvs-txt-rainbow-04

reebok-classic-fvs-txt-rainbow-05

Tags: , , , , , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER