Reebok Classic Leather – Grey Suede & “Italy”

La qualità di tutte le colorazioni di questo 30esimo anniversario Reebok Classic Leather è davvero notevole, e lo si nota alla prima occhiata. Oggi vi mostriamo una nuova versione in scamosciato, che si unisce alle due precedenti, viola e turchese, più la versione-dedica all’Italia (che a dirla tutta non rappresenta appieno il nostro tricolore).
La prima si presenta perfettamente come il classico dei classici, dal gusto sobrio ed elegante, con una delle colorazioni senza tempo di casa Reebok; aggiungeteci la suola in gomma brunita e i dettagli in ottone, ed il gioco è fatto: avrete una sneaker che sarà perfetta anche per il suo 90esimo compleanno.
La colorazione “Italy” ci appare un po’ carente per quanto riguarda l’abbinamento nome-colorazione: oltre a mancare del tutto un’accento di verde smeraldo, anche il grigio dello scamosciato non rappresenta il bianco della bandiera. Ci pensano il rosso ed il blu dei particolari a dotare la sneaker del tocco, tutto italiano, di moda e stile. Quello che è certo, e va rimarcato, è proprio il look modaiolo da serata elegante di queste Classic Leather Italy. Vi lasciamo dare un’occhiata alle immagini, sono entrambe già disponibili presso store selezionati RBK, fateci un pensierino!

reebok-classic-leather-suede-italy-01

reebok-classic-leather-suede-italy-02

reebok-classic-leather-suede-italy-03

reebok-classic-leather-suede-italy-04

2 commenti su “Reebok Classic Leather – Grey Suede & “Italy”

  1. Ciao Roberta, l’articolo che cerchi è uscito nel 2013 per l’anniversario di Reebok CL, difficile che le trovi disponibili. Se invece cerchi una qualunque Classic Leather, le trovi in tutti gli store brandizzati Reebok e su reebok.it

I commenti sono chiusi