Reebok Classics Retro Shop: live al Las Vegas Agenda Show

L’Agenda Show è una fiera in cui moda, urban sport, streetart si fondono in un’unica soluzione e Reebok non si è fatta sfuggire l’occasione per allestire il suo personale Retro Shop: il barber shop gestito da Shaq e Kemp in cui si discute di basket e dei giocatori del passato, come abbiamo potuto vedere in questo video. Armato di ferri del mestieri c’era il barbiere personale di Rick Ross che ha rifinito le barbe di alcuni pezzi grossi della scena hiphop come Swizz Beats, Cam’ron, French Montana e Travi$ Scott. Godetevi il video dell’evento:

Il vero intento, oltre che intrattenere i presenti, è stato quello di promuovere pezzi importanti della collezione Reebok Basketball, già usciti o di imminente release. La Kamikaze I, ad esempio, in una colorazione nera e rossa uscirà il prossimo 7 Marzo, presso i migliori rivenditori Reebok. Fra gli altri pezzi di estrema rilevanza possiamo notare le Big Hurt, le Fury e le The Rail.  Ecco alcune foto dell’evento:

Big Hurt

Bow Wow with The Rail

DJ Drama & Ross

DJ Drama Slow French Swizz Cam'ron

French Montana consulting Shizz

Kamikaze I - black-red-01

Kamikaze I - black-red-02

Kamikaze I - black-red-03

Kamikaze I - black-red-04

Kid Ink

Ross Slow French Bucks Swizz

Swizz and Ross 2

Swizz Beatz in the chair 2

The Retro Shop 2

Travi$ Scott doing a little freestyle

Sui beat spinti da DJ Drama altri ospiti del calibro di T.I., Bow Wow, Jim Jones e Paul Wall sono passati nel Retro Shop buttando giù un po’ di rime in freestyle e, come possiamo vedere dalle immagini, il divertimento non è mancato.