Reebok Insta Pump Fury – Collabo per il 20° Anniversario Part II

Con questo ritmo si finisce per perdere il conto. Reebok sta facendo veramente le cose in grande per il ventesimo anniversario della Insta Pump: ogni giorno che passa c’è una nuova versione che viene annunciata in uscita. Ma andiamo con ordine. Partiamo dalle certezze. Il prossimo 15 Marzo, oltre alla collaborazione con BAU, sarà il turno di 24 Kilates a distribuire la propria Pump. Lo store di Barcellona, per l’occasione, ha chiamato in soccorso il designer Boris Bidjan Saberi ed il risultato è un’ insolita sneaker in bianco e nero totalmente ispirata alla Bamba, una scarpa da 1400$ divenuta il marchio di fabbrica dello stilista tedesco. Se il risultato ottenuto dall’unione della caliente Spagna e della fredda Germania è di vostro gradimento, allora collegatevi il prossimo sabato al sito del negozio di Carrer del Comerç per provare ad aggiudicarvi la preziosa collaborazione.

24k-reebok-instapump-fury-20th-anniversary-1

24k-reebok-instapump-fury-20th-anniversary-2-900x599

Nello stesso giorno dell’uscita firmata Kilates 24, in un angolo opposto del globo terrestre, ci sarà la limitatissima release firmata Limited Edt. La boutique di Singapore per festeggiare Reebok ha preparato una speciale sorpresa per tutti i fan che accorreranno all’evento di presentazione della collabo. Col supporto di Hypethetic (i “maghi” del custom) sono stati creati 175 special box (numerati e firmati individualmente) che accompagneranno altrettante paia di Insta Pump al prezzo speciale di 249$. Tralasciando per un secondo il packaging, la scarpa si presenta in una veste affascinante e alquanto accattivante grazie ad una combinazione black/white su cui spicca il blu elettrico che decora l’interno del collar. Purtroppo la release sarà dedicata esclusivamente a chi si recherà fisicamente instore, per cui se non avete modo di andare a Singapore vi consigliamo di iniziare a scandagliare il mercato dei “reseller” già dalle prime ore di domenica. 

limited-edt-hypthetic-reebok-insta-pump-fury

limited-edt-hypthetic-reebok-insta-pump-fury-7

limited-edt-hypthetic-reebok-insta-pump-fury-12

 

Il 12 aprile, con un mesetto di ritardo rispetto alla maggior parte degli altri “lavori”, arriveranno i famosi “quindici minuti di celebrità” (copyright Andy Warhol) di Politics. Il negozio con sede in Louisiana ci ha svelato solo una piccola anticipazione del progetto creato per il compleanno delle Fury. Dall’unica immagine di cui siamo in possesso si intravede una sneaker caratterizzata dalla tomaia in cavallino. In realtà il tema principale della collabo è incentrato intorno alla figura mitologica di Rougarou. Tipica della Lousiana francese, questa fantasiosa creatura altro non è che una variante del nostro Lupo Mannaro. In attesa di ulteriori immagini e conferme sulla data di uscita, godiamoci questo primo scatto “teaser” di animalesca bellezza. 

politics-reebok-insta-pump-fury

Chi invece ancora non ha comunicato la “release date” del proprio lavoro è Cross Over, concept store con base in Malaysia. Nonostante la sua proposta possa sembrare molto simile a quella elaborata da Frank The Butcher x BAU, in realtà questa Fury nasconde un’anima ribelle di cui si viene a conoscenza solamente al.. buio! Eh si cari amici, avete letto bene. La Insta Pump creata da Cross Over è stata realizzata in una speciale fantasia tigrata “glow in the dark”. Per ammirare la fosforescente decorazione “tiger camo” (intervallata da dettagli rosa e viola fluo) basta spegnere le luci ed il gioco è fatto. In attesa delle conferme su data e modalità di uscita, voi continuate a seguire SNKRBX per non perdere nemmeno un colpo e restare così aggiornati su tutte le info di questa sorprendente Primavera marchiata Reebok!

crossover-reebok-pump-insta-fury-2-570x379

crossover-reebok-pump-insta-fury-3-570x379

crossover-reebok-pump-insta-fury-4-570x379