Reebok Pump Supreme Ultraknit

L’abbiamo ammirata nella collezione di Vetements per questa stagione, ora finalmente la Pump Supreme vede la fine del tunnel ed il lancio ufficiale sugli scaffali, giusto in tempo per la prossima stagione autunnale: Reebok riprende in mano il proprio passato tech e rilancia in grande stile la tecnologia Pump, vero grande classico degli anni ’90. E no, niente collabo con SUPREME dietro l’angolo.

Introdotta nel 1989, è tra le poche innovazioni nel footwear che si può fregiare del titolo di “rivoluzionaria”, prima fra tutte ad offrire una calzata davvero personalizzata.

Se il binomio performance-stile è sempre di difficile caratterizzazione, qui si può ben affermare che linee ultra-moderne, comfort estremo e adattamento al piede si sposano in una sneaker dalla veste elegante-ma-anche-quotidiana.

Il mesh ultraknit ricopre la tomaia per intero, e la caratteristica pompetta Reebok Pump spunta sulla linguetta, dove si unisce alla “gabbia” esterna che fornisce supporto al piede; a completare la scarpa ci pensa la mescola di carbonio della suola.

Già disponibile in diverse colorazioni, siamo sicuri che su qualcuno, specie se di sesso femminile, farà certamente colpo!