Basketball

Published on maggio 20th, 2014 | by BigZee

0

Reebok: riflettori puntati su due nuove Question

Ritorniamo a parlare di Reebok e puntiamo il nostro focus sulle Question, abbiamo dal nuovo materiale a disposizione per voi riguardanti due diverse release. 

Reebok Question – Black/White-Red-Royal

Non avendo ancora un nome ufficiale per la colorway, ne’ un tema che ha spinto Reebok a realizzare questa scarpa, la chiameremo citando i colori che la compongono. Il nero è il colore dominante, il rosso lo troviamo in punta e nella fodera (oltre che nei cordoncini laterali e in altri accenti), il bianco avvolge suola e intersuola mentre il blu, per ultimo, va rifinire piccoli dettagli quali i loghi e gli occhielli passalacci. Uscita prevista: 15 Agosto. Ne riparleremo non appena avremo a disposizione foto ufficiali e theme colorway.

Reebok Question M44552 Black/White-Red-Royal 
15/08/14

reebok-question-black-white-red-royal-new-01

reebok-question-black-white-red-royal-new-02

reebok-question-black-white-red-royal-new-03

reebok-question-black-white-red-royal-release-date-01

reebok-question-black-white-red-royal-release-date-02

reebok-question-black-white-red-royal-release-date-03

reebok-question-black-white-red-royal-release-date-04

reebok-question-black-white-red-royal-release-date-05

 

Stash x Reebok Question

Continuano le collaborazioni fra Reebok e il writer Stash. Dopo aver già avuto modo di apprezzare la serie delle Pump come le Fury, le Omni Lite e le Running Dual ora è il turno delle Question di Iverson. La release dovrebbe esser destinata a dopo l’estate, si parla di Ottobre ma la data è tutta da confermare. Date uno sguardo alle foto e fateci sapere che ne pensate.

stash-reebok-question-red-01 stash-reebok-question-red-02 stash-reebok-question-red-03 stash-reebok-question-red-04 stash-reebok-question-red-05 stash-reebok-question-red-06

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER