Reebok Shaq Attaq: “LSU Tigers”, “Phoenix Suns” e “Python”

Vi proponiamo in questo post tre Reebok Shaq Attaq che arriveranno probabilmente con l’inizio del prossimo anno, una black cw e altre due che richiamano i colori di squadre in cui Shaq ha militato nel corso della sua carriera. Andiamo con ordine:

Reebok Shaq Attaq “Python”

A tomaia prevalentemente nera troviamo una zona a pelle di serpente molto caratteristica. Anche se il 2014 non sarà l’anno del serpente ma del cavallo, un bel pitonato ci sta sempre bene per intervallare i materiali. A chiudere il quadro abbiamo un intersuola bianca e suola nera. Che ne dite?

reebok-shaq-attaq-python

reebok-shaq-attaq-python-01-570x570

Reebok Shaq Attaq: “LSU Tigers” e “Phoenix Suns”

Le altre due Shaq che vi mostriamo prendono ispirazione, come detto, ai team in cui il quattro volte campione Nba ha militato. La “LSU Tigers” dai colori giallo viola si abbina benissimo sia ai colori dell’università della Louisiana sia alla prima squadra Angelena, in cui O’Neill dominò la scena ad inizio del nuovo millennio. Purple, orange e black sono i colori inconfondibili dei Suns, Reebok decide di omaggiare la singola stagione in cui, alla guidato da D’antoni e al fianco di Nash, the “Big Cactus” cercò l’ultima seria scalata al titolo. Ecco le foto di entrambe le cw:

reebok-shaq-attaq-lakers-01

reebok-shaq-attaq-lakers-02

reebok-shaq-attaq-phoenix-suns-1

reebok-shaq-attaq-phoenix-suns-2

 

Photo Credits: greatdame1