Basketball

Published on marzo 17th, 2014 | by BigZee

0

Reebok Shaq Attaq “Official Friend of the Program” – esclusiva Packer Shoes


Il sold out era prevedibile e annunciato: 50 pezzi disponibili non hanno lasciato troppi rimpianti, accaparrarsi un pack meritava un premio speciale, senza alcun dubbio. Queste Reebok Shaq Attaq in collaborazione con Packer Shoes sono state vendute ieri 16 Marzo, in combo con un una borsa blu foderata da tanti mazzi di death president e da una practice jersey di Western University. Western what?!

Tutto il pack è un grande omaggio al film “Blue Chips” (titolo italiano “Basta Vincere”), un titolo che sicuramente non vi suonerà nuovo se siete amanti di basket e avete già spento le trenta candeline. Il tema del film erano i finanziamenti illeciti ai giocatori di college: se vincere rispettando le regole era impossibile anche il più onesto dei coach (impersonato da Nick Nolte) si dovette piegare a giocare sporco per affidarsi ai “Friends of the Program”, il sistema che nell’università gestiva queste agevolazioni vietate. Se non avete visto il film vi invitiamo a recuperarne una copia, nella pellicola insieme per la prima volta anche Penny e Shaq, poi futuri compagni di squadra ad Orlando.

Packer Shoes ha messo insieme un pack strepitoso, per i cultori del film e gli appassionati di basket degli anni 90, la cura nei materiali di questa Shaq Attaq blu e gialla è sotto i vostri occhi e la sacca più la jersey impreziosiscono il tutto; il “50” che compare nella jersey, nella sacca e nell’interno della linguetta è il numero di Neon, il centro della squadra (Shaq). Sondate pure il mercato dei reseller per provare a mettere le mani su un pack ma diteci, per farlo, a quali compromessi sareste disposti a scendere?

packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-2 packer-shoes-reebok-friend-of-the-program-1 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-4 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-5 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-11 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-14 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-12 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-13 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-6 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-7 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-8 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-9 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-10 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-15 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-16 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-17 packer-shoes-reebok-shaq-attaq-friend-of-the-program-18

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER