Reebok ZPump Fusion “Urban Pack” – Disponibile da AW LAB

Tre mesi fa usciva l’ultima nata di casa Reebok a montare la tecnologia Pump, la Reebok ZPump Fusion.
Si è inserita nell’odierno panorama con estrema facilità, vista la facile permeazione al running di quest’ultimo, e si è guadagnata un posticino nello scaffale di molti appasionati di sneaker e di corsa.
Il poker di colorazioni nelle quali la troviamo oggi è sicuramente da annoverare tra i più vari e ben decorati. Il tema conduttore di quello che è l’”Urban Pack” è senza dubbio il paesaggio urbano ritratto nel suo totale dinamismo, quasi futurista. Due colorazione per uomo e due colorazioni per donna ed entrambi i sessi potranno scegliere se optare per la versione monocromatica o la versione multi-color. La scelta sta a voi, donne e uomini; le trovate in anteprima dal 18 Giugno in 26 selezionati stores AW LAB e su aw-lab.com al prezzo consigliato di 115 euro.

Reebok ZPump Fusion Urban pack AW LAB _men Reebok ZPump Fusion Urban pack AW LAB_V66702 Reebok ZPump Fusion Urban pack AW LAB_V66702_2 Reebok ZPump Fusion Urban pack AW LAB_V66703 Reebok ZPump Fusion Urban pack AW LAB_V66703_1 Reebok ZPump  Fusion Urban pack AW LAB_women Reebok ZPump  Fusion Urban pack AW LAB_V66705 Reebok ZPump  Fusion Urban pack AW LAB_V66705_1 Reebok ZPump  Fusion Urban pack AW LAB_V66704 Reebok ZPump  Fusion Urban pack AW LAB_V66704_1