Basketball

Published on aprile 27th, 2014 | by BigZee

0

Remind: Nike LeBron 11 Low “Laser Crimson”

E’ uscita ieri la seconda colorway relativa alle Nike LeBron 11 Low denominata “Laser Crimson”. Un grigio intenso avvolge tutta la tomaia mentre gli accenti sono in prevalenza Crimson. Lacci e logo di LBJ in un grigio meno intenso. L’abbinamento cromatico ricorda molto il modello Elite relativo al modello a taglio alto. La potete trovare nei migliori negozi che si occupano di Nike Basketball.

Quante chance ci sono di vedere la versione Low ai piedi di LeBron durante i Playoff? Non essendoci nessuna colorway espressamente Heat-oriented nel prossimo futuro, in effetti poche ma… meglio non perdere di vista Nba Feet, la rubrica gestita dal Kokkola relativa a ciò che indossano i giocatori Nba per scendere in campo. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

PS: NIKE lancia un codice di sconto, “FREEDEL452” inseritelo al momento del check-out nei vostri ordini sul Nike Store. Il codice offre una spedizione gratuita su tutti gli ordini, anche su NIKEiD. Valido dal 24/04 al 30/04/2014. Clicca qui.

laser-crimson-lebrons-11-low-01

laser-crimson-lebrons-11-low-02

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER