Riccardo Tisci x Nike RT – Anteprima “Tan”

Le voci che circolano riguardanti la terza presunta collaborazione tra il designer italiano e la casa di Beaverton sono sempre più insistenti e negli ultimi giorni sono addirittura sbucate alcune foto che fanno presagire la diversa via percorsa.
Quella che vediamo dai primi scatti rubati è apparentemente una normalissima Nike Air Force 1 Low, se non fosse che viene attribuita a Tisci; nel caso fosse vero, abbandonata la banda multicolore che ha contraddistinto le prime due collezioni, si passa qui ad un beige/giallo contornato dal nero dei dettagli ed al bianco della suola. Ma attenzione a non farsi distrarre, visto che i caratteri distintivi sono ben riconoscibili nell’ormai usuale sezione lineare sia posteriore che sul passalacci anteriore, soltanto in colori meno appariscenti come bianco e grigio, che cercano di sviare l’attenzione; a sottolineare quanto la collaborazione sia ricercata non potevano mancare le iniziali RT sulla soletta interna.
Nessuna notizia è trapelata riguardo al loro arrivo, ma state certi che qui su SNKRBX non vi perderete nessuno degli aggiornamenti!

riccardo-tisci-x-nike-air-force-1-rt-tan-01

riccardo-tisci-x-nike-air-force-1-rt-tan-02

riccardo-tisci-x-nike-air-force-1-rt-tan-03

riccardo-tisci-x-nike-air-force-1-rt-tan-04

riccardo-tisci-x-nike-air-force-1-rt-tan-05

Photo Credits: sneakergaga