RISE x Fila The Cage – New York Is For Lovers

Un 2014 di basso profilo, per la silhouette The Cage, storica chicca del mondo della palla a spicchi firmata Fila: l’ultima volta l’abbiamo vista nella lavorazione fresca e frizzante, in versione “Mojito” firmata da Lemar & Dauley.
Oggi la ritroviamo sotto i ferri dello store di New York RISE, che ne ha preparato una versione in salsa rossonera; una tomaia in pelle scamosciata perforata di un rosso vibrante ed acceso, una suola nera macchiata di rosso e la fantomatica “cage” posteriore in pelle nera, la rendono una sneaker davvero appetibile per la stagione autunnale. Aggiungeteci un tocco nerd nel logo a cuore pixelato sulla linguetta (magari un nuovo motivo stile I Heart New York tanto in voga negli scorsi anni?!) ed una grafica stile graffiti sulla soletta per rimarcare il concetto: New York Is For Lovers ed il gioco è fatto.

Entreranno nella vostra collezione? Per averle dovrete fondavi su un aereo con destinazione New York, la release ufficiale sarà Venerdì 27 Giugno allo store RISE, mentre gli “avanzi” andranno online a partire dal 30 Giugno. Fateci sapere che ne pensate!

rise-x-fila-the-cage-new-york-is-for-lovers-01

rise-x-fila-the-cage-new-york-is-for-lovers-02

rise-x-fila-the-cage-new-york-is-for-lovers-03

rise-x-fila-the-cage-new-york-is-for-lovers-04Photo Credits: RISE