Rosso Supreme x AF1: il binomio che piace

Manco fossero una stupenda donzella, fanno bella mostra di sé sulla copertina del n.22 di Shoes Master (pubblicazione regina del mondo sneakerhead orientale, e non solo). Esatto, è scoccata l’ora per Supreme di mostrarci la terza (vera) colorazione per la partnership più attesa degli ultimi mesi, quella con Nike per la Air Force 1 High; il catalogo completo della stagione invernale dedica appunto alla collaborazione tutta statunitense un bel pezzo, fotografando in lungo e in largo la scarpa.
Già apparsa (trovati i nostri pezzi qui e qui) nel precedente binomio bianco-nero e nero-bianco, finalmente la vediamo nei colori più consoni al marchio newyorkese: sarà un caso che le scarpe all red siano il trend più amato degli ultimi anni?
Il fantasma Red October è duro a morire, ad ogni modo possiamo apprezzare la scelta del box logo Supreme sulla linguetta, oltre ovviamente al motto “World Famous” che percorre il cinturino.

Niente release date per ora, perciò non vi resta che attendere la prossima notizia flash, che non tarderà ad arrivare (flash: il 30 Settembre ne saprete di più!)

supreme-x-nike-af1-high-red-01

Photo Credits: Shoes Master

RICORDIAMO CHE E’ ANCORA ATTIVA LA LIQUIDAZIONE SU NIKE STORE, PER ACCEDERVI, BASTA CLICCARE SU QUESTO LINK!