Basketball

Published on marzo 13th, 2014 | by Il Kokkola

0

San Patrizio a Boston!!!

Essere un tifoso Celtics è qualcosa che va al di là della semplice passione agonistica per uno sport. Un tifoso biancoverde non ama semplicemente la sua squadra di basket preferita, ama tutto quello che ruota intorno ad essa. E’ un amore per la città che ha dato i natali alla squadra più titolata della NBA e a tutto ciò che è collegato ad essa.
Boston è legata a doppia chiave all’Irlanda, è un’enclave di immigrati irlandesi che hanno trovato casa negli States e a San Patrizio è dedicata la parata che coinvolge tutta la città.
A differenza di molte altre tifoserie, i tifosi Celtics amano per sempre chi ha vestito la canotta col trifoglio, ne è stata una prova l’accoglienza che il TD Garden ha dedicato al ritorno nell’arena di Paul Pierce e Kevin Garnett.
Alla fine di una lunga carriera, che lo ha visto calcare i parquet per ben 19 stagioni, nel 2010 Shaquille O’Neal ha preso il numero 36 della franchigia del Massachusetts portando con se tutto il carisma che lo ha reso amato dai cittadini di Boston ed ha deciso di chiudere lì la sua carriera.

Reebok Shaqnosis St.Patrick

Reebok ha rilanciato il proprio marchio in NBA proprio grazie al ritorno della Signature Line di The Diesel e anche in questa occasione ha colorato uno dei modelli più apprezzati del giocatore nativo del New Jersey.
L’occasione che si è presentata agli stilisti del brand britannico era troppo ghiotta per farsela sfuggire, la festa di San Patrizio è prossima all’arrivo (17 Marzo) e le Reebok Shaqnosis prendono in prestito il trifoglio per rilasciare l’ennesima colorazione delle Shaqnosis.

Reebok Shaqnosis St Patricks Day 06

Come era lecito aspettarsi, il verde è  il colore dominante di questa nuova versione di Reebok e i trifogli verdi e oro personalizzano in maniera perfetta la tomaia. Il disegno ellittico che personalizza il modello rende la midsole bicolore, il verde infatti contamina il bianco mentre la outsole è nera. Le cuciture oro fanno risaltare il logo dell’azienda, quello di Shaq e il trifoglio sul tallone.

Reebok Shaqnosis St Patricks Day 01

Ancora non abbiamo notizie certe su quest’uscita, anticipata già la scorsa estate. Seguiteci e vi terremo aggiornati su ogni notizia riguardante le Reebok Shaqnosis St.Patrick Day.

Reebok Shaqnosis St Patricks Day 02

Reebok Shaqnosis St Patricks Day 03

Photo Credits: Giant Life

Tags: , , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER