SneakerBaas x KangaROOS Coil R-2 “Sin City”

Dopo la Ovis in collaborazione con i tedeschi di 43Einhalb, era da un bel po’ di tempo che il brand KangaROOS non rimetteva in circolazione il modello Coil R-2, ma siamo lieti di annunciarvi che a partire da oggi lo si potrà rivedere ed acquistare.

14914770371667863281

kanga-sb-1 (1)

Per le celebrazioni del loro decimo anniversario, gli olandesi di SneakerBaas hanno deciso di stringere una partnership con KangaROOS appunto e dare la loro interpretazione della prima citata Coil R-2; Amsterdam è la città del peccato col suo quartiere a luci rosse e così hanno deciso di ispirarsi a ciò per la cw e lo special pack che hanno realizzato.

Colab-Sneaker-Frontpage

kanga-sb-2 (1)

La scarpa, totalmente made in Germany, mixa differenti tipi di materiali, partendo dal nubuck rosso e nero, fino ad arrivare alla pelle liscia e ostrich. Sono inoltre presenti patch celebrative sulla tongue, le tre X che simboleggiano sia la città olandese (ma anche il materiale per adulti), la midsole speckled bianco/nera per metà e una stupenda gumsole a coronamento di questo piccolo capolavoro.

sneakerbaas-x-kangaroos-sin-city-7-teaser_1094x920

La SneakerBaas x KangaROOS Coil R-2 “Sin City” made in Germany sarà disponibile presso lo store e online a partire dal 22 Aprile al prezzo di 250€.