Sneakerness news – fine 2017 e progetti per il futuro

Sta per giungere al termine un 2017 ricco di novità per Sneakerness, la principale convention europea che ha aggiunto nuove locations alla già ricca mappa degli eventi annuali e nuove collaborazioni con importanti brand internazionali.

Lo scorso weekend ad ospitare Sneakerness è stata Varsavia, nella suggestiva location del Palazzo della Cultura e della Scienza, mentre tra due settimane sarà il turno di Colonia, terza città tedesca dopo Düsseldorf e Berlino ad essere raggiunta dalla convention nel 2017.

Anche quest’anno alcuni membri della redazione di SNKRBX saranno presenti a Colonia per Sneakerness, quindi se avete in programma anche voi la “trasferta tedesca” non esitate a mandarci un messaggio tramite la nostra pagina Facebook!

 

 

Come detto, il 2017 è stato ricco di sorprese e novità, non ancora terminate. Prima della fine dell’anno sono state infatti inserite la già annunciata tappa di Johannesburg e la nuovissima edizione di Rotterdam.

Ora, dalle news passiamo ai rumors. Da qualche anno ormai circola una voce di corridoio secondo cui, gli organizzatori di Sneakerness, stiano cercando con una certa insistenza una location per un’eventuale edizone milanese della kermesse. Sarebbe la prima volta per l’Italia come paese ospite di una grande sneaker convention, dopo una lunga serie di eventi nostrani. L’idea originale era per una prima edizione di Sneakerness Milano nel 2017, idea a quanto pare accantonata per poter organizzare con più calma un esordio nel 2018.

E il contest di qualche giorno fa, indetto proprio da Sneakerness sul suo profilo Instagram, pare confermare queste voci. Non ci resta che attendere, sempre più fiduciosi.