SNKRBX: Il Ritorno!

Eccoci tornati, come avevamo annunciato, sul nostro nuovo dominio SNKRBX, il nostro marchio che abbiamo registrato. Siamo sempre noi, sempre con la nostra voglia di darvi quante più info possibile sulla Nostra passione con l’obiettivo di contribuire concretamente alla creazione di quella Sneakerscene che ancora manca in Italia e che ci vede in Europa ancora indietro rispetto alle grandi realtà continentali. Siamo sempre noi, quelli che per Primi hanno dedicato un sito interamente alle Sneaker e con Primi intendo cronologicamente… ormai sul web e sui social è pieno di esperti, king, boss, sneakerhead della Domenica, etc… difatti in Italia ci limitiamo a divulgare le news che i Trendsetter Internazionali hanno per primi, di conseguenza siamo ancora dei follower proprio a causa della nostra arretratezza. Noi rimaniamo in posizione e continuiamo a darci sotto pesanti e mentre gli altri decidono di mollare perché era solo una moda oppure un biz che non è mai decollato noi semplicemente continuiamo a scrivere per voi e iniziamo una nuova collaborazione.

SNKRBX entra a far parte della famiglia SWAP MEET ITALIA, ne abbiamo già parlato diverse volte di loro, alla fine facciamo la stessa cosa, vogliamo contribuire attivamente con il nostro piccolo contributo a creare quello che a livello di sneaker manca ancora in Italia, se si escludono pochi collezionisti con i controcoglioni: una Sneaker Culture con una Community Presente ed Attiva. Facciamo la stessa cosa, perché non farlo insieme? Unire le forze, supportarci a vicenda e SPINGERE, SPINGERE, SPINGERE! Noi saremo il canale informativo ufficiale degli eventi targati SMI e loro contribuiranno a divulgare le nostre news in modo di raggiungere un pubblico maggiore. Cercheremo di essere sempre presenti ai loro eventi e magari condivideremo delle idee in modo da migliorare i nostri prodotti.

Con questo nuovo capitolo cercheremo di modificare leggermente il Focus del sito dandovi meno notizie ma più selezionate, scrivendo in maniera più esaustiva i pezzi e cercando di essere più on-time in modo da ridurre il gap ed il ritardo con i siti che per primi ricevono le news e le divulgano. Inizieremo delle nuove rubriche e cercheremo ancora di più di ampliare l’offerta per stimolare il vostro interesse nel sapere di più. Ero indeciso se scrivere o meno delle nuove rubriche, a sto giro glisso e magari lascio un po’ di alone su tutte le novità che scoprirete a breve.

Ringrazio ancora tutti quelli che spingono SNKRBX, che lo pompano con gli amici, che fanno girare le news, che solo ci nominano con gli amici. Proprio ieri, qui a Praga, ho incontrato un gruppetto di ragazzi toscani che leggono SNKRBX e dove uno di loro mi ha riconosciuto e avere il feedback diretto, per me che vivo a 1500 Km da casa, è stata una piccola soddisfazione. Scrivo queste righe mentre mi appresto a partire in vacanza in Sardegna, finalmente, e voglio ringraziare tutto il mio Team per l’impegno profuso nella migrazione durante un periodo di vacanze, dove anche loro hanno diritto alle vacanze e si sono sbattuti parecchio per far continuare a funzionare la macchina con i loro post  sulla nuova pagina fb e lavorando contemporaneamente ai settaggi sulla nuova versione del sito. Ringrazio anche Alberto Manca per aver accettato di darci una mano con le grafiche e, con questo, mi fermo qui. Abbiamo i nuovi pezzi da scrivere.

SNKRBX: STILL NOT THE LAST PAIR