Sole Collector x Nike Zoom Revis “Talaria”

Le Nike Zoom Revis sono uno dei modelli più maneggiati in casa Nike per quanto riguarda questo 2013, le abbiamo viste ultimamente vestite in pelle di serpente, vestite da palla da tennis e brandire New York City. Ora ci arriva l’ennesima rivisitazione di questa signature shoe dedicata al campione di football americano Darrelle Revis. Ve l’avevamo già presentata come Tennis Ball mentre solo ora veniamo a scoprire che si tratta di una collabo con i ragazzi di Sole Collector, uno dei più grandi magazine che si occupano di sneaker.

La scarpa si presenta come un blend (per usare un termine brassicolo a me tanto caro) tra una normale Air Zoom Revis Volt e una Air Zoom Talaria. Quest’ultima è un modello da running del ’97 ideato da Tinker Hatfield, storico designer di casa Beaverton che ha pensato e disegnato modelli come le Air Huarache, le Jordan III o le Air Max 1 (solo per citarne alcuni dei più famosi).

Siamo di fronte a un altro modello Friends & Family. Pare che saranno distribuite direttamente da Sole Collector attraverso i loro vari social.

 

 

 

 

Photo Credits: Sole Collector