Solebox x Puma “Adventurer Pack”

Altro viaggio in giro per l’Europa per Puma che ha deciso di collaborare con lo storico store di Berlino Solebox per iniziare una trilogia di Pack intitolata “Adventurer Pack” che vede come protagonista la Trinomic XS 850.

La scarpa nacque negli anni ’90 e si prefissò l’obiettivo di essere una sneaker da “trail running” ovvero da corsa su fondi abbastanza irregolari e non particolarmente duri. Ci riuscì grazie alla tecnologia Trinomic e all’ammortizzazione a celle esagonali (ne sa qualcosa un certo LeBron) per diminuire ogni disturbo in fase di rullata del piede.
Il signor Hikmet Sugör, fondatore di Solebox, si è ispirato ai suoi numerosi viaggi in USA e alle sue indigestioni di sneaker e Jelly Belly per realizzare le due colorazioni di questo pack. Come avrete sicuramente notato il suo gusto preferito è il Berry Blue, da cui ha preso spunto per colorare queste sneaker. Entrambe le scarpe hanno tomaia in suede traforato con accenti in mesh e pelle. Monocolore una, bicolore l’altra, entrambe hanno una grafica sul tallone che ricorda la versione di venti anni fa. Disponibili a partire dal 27 giugno ma ora, gustatevi le foto!

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_1

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_7_1

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_8_1

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_9

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_4_1

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_3_1

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_2_1

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_13_1

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_12_1

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_10_1

PUMA X SOLEBOX XS850 ADVENTURER PACK_14_1