Solebox x Puma “Champagne Pack”

Bollicine di lusso per Puma e Solebox: un nuovo Champagne pack si affaccia nel mondo delle sneaker, e stavolta lo fa alzando l’asticella.

A chiamare in causa Moët & Chandon e Dom Perignon ci pensano il brand del felino e lo store tedesco, in grado di valorizzare al meglio la Blaze of Glory, da sempre tra le punte di diamante del marchio e tela bianca per molte collaborazioni d’eccellenza.

 

 

Una BOG ed una BOG Limitless riprendono i colori caratteristici dei marchi, entrambi di proprietà della casa di Épernay, dove sono i dettagli a fare la differenze (e l’eccellenza). Se la Blaze of Glory classica riprende l’etichetta del Brut Imperial, sui toni del bronzo e del rosa, la BOG Limitless ha un’anima monocolore nera rifinita dal verde caratteristico della bottiglia di Champagne, che deve il suo nome al monaco benedettino Pierre Perignon.

Come dite? V’è venuta voglia di farvi un drink ma non avete sottomano una bottiglia d’annata? Niente paura: Sabato 16 Settembre, online e instore da solebox, avrete l’occasione per farvi un bel regalino.