Sonra Proto Grasshopper

Il progetto che Hikmet Sugoer ha lanciato ormai da un annetto continua a raccogliere consensi e ha quindi deciso di deliziare i palati degli sneakerhead più raffinati con una nuova colorazione dell’unico modello finora proposto: la Proto.

Questa volta l’ispirazione è tratta dal colore delle cavallette che ha anche dato il nome ad uno dei cocktail più famosi e consumati nel mondo per la sua freschezza e dolcezza, ovvero il Grasshopper: è un mix di liquori alla menta e al cioccolato con della panna liquida, il tutto shakerato con ghiaccio. Il colore dell’upper della scarpa è quello iconico e immediatamente accostabile della celebre bevanda adatta al dopocena.

I materiali che compongono la scarpa sono interamente provenienti dalla Germania e trattati dai più esperti artigiani; in particolare il premium suede spesso con il tacco in veg-tan leather e la striscia in 3M e i lacci in corda bianchi sono tutti di qualità elevatissima.

La release è già avvenuta instore da SOTO Berlin, da Patta ad Amsterdam, da 24Kilates a Barcellona, ma potrete acquistare il vostro paio a retail, nel caso in cui siate interessati, sul gruppo facebook Sonra Talk, dove per altro è già stata annunciata la prossima colorazione della Proto. Tenete quindi gli occhi aperti e rimanete sintonizzati sui nostri canali per ulteriori informazioni.