Sonra Proto “Leylak”

Sold-out: questa è la prima parola che mi viene in mente quando penso al brand Sonra, fondato da Hikmet Sugoer nel 2016 dopo aver terminato l’esperienza con Solebox. Vi chiederete il perché, vero? Semplice, le pochissime paia prodotte sono state letteralmente divorate dagli appassionati che risultano essere quasi esclusivamente tedeschi. Nonostante ciò anche qualcuno del team SNKRBX ha una sorta di venerazione, sia per quanto fatto da Hikmet in passato che per Sonra, la sua realtà attuale.

La nuova colorway della Proto, unico modello finora proposto, sarà la “Laylak” (lilac in turco) che presenta un upper il premium suede color lilla con contrasti veg-tan e una suola bianca e gum appositamente realizzata in Italia. Ovviamente tutto il resto della scarpa rimane rigorosamente handmade in Germany, compresa la singola numerazione delle 150 paia che verranno rilasciate.

Le Sonra Proto “Leylak” saranno disponibili al prezzo di 270€ sul sito sonra.de e presso gli store 24Kilates, Patta, SneakerGallery, SOTO e Hanon Shop. Quest’ultimo store ha già aperto la raffle online e le iscrizioni verranno raccolte sino a venerdì 20 Aprile.