South Beach Anche Per Le LeBron 11

Se si pensa ad una delle cw migliori di sempre per quanto riguarda la linea di The Chosen One, l’ottavo capitolo della serie alla fermata South Beach è irrimediabilmente uno di quelli che salta fuori immediatamente. Catchy, Fresh & Hype q.s., quella colorazione è stata ripetuta anche nei modelli successivi ma quel colorblock non ha raggiunto lo stesso risultato delle LeBron 8 dove quello schema tipicamente Miami Vice ha rappresentato l’apice. Ora possiamo vedere che nell’11 modello della Signature Line torna prepotentemente quel turchese tagliato dalle venature nere che pervadono il centro della tomaia, dove gli accenti rosa risaltano parecchio ma senza snaturare la prominenza cromatica di base. Lo Swoosh e la suola color menta chiudono il cerchio per una bomba che siamo sicuri che il 21 Giugno farà registrare l’ennesimo Sold Out!

Ricordatevi che Nike ha lanciato il codice sconto “FREEDEL452” valido dal 24/04 al 30/04/2014 che se inserito nel checkout dei vostri ordini su Nike Store (potete accedervi dal banner sulla nostra home) vi offre Spedizione gratuita su tutti gli ordini, anche Nike iD.

South Beach Anche Per Le LeBron 11 01 South Beach Anche Per Le LeBron 11 02 South Beach Anche Per Le LeBron 11 03 South Beach Anche Per Le LeBron 11 04 South Beach Anche Per Le LeBron 11 05 South Beach Anche Per Le LeBron 11 06

Photo Credits: Sneaker News