Spot On: 2Four Streetwear inaugura lo store online

Torniamo a parlare degli amici di 2Four Streetwear e della loro idea di un basket senza pizzi e merletti per annunciare l’apertura dello store online. Su www.2fourstreetwear.com potete trovare le tre tee di cui vi avevamo parlato nello spot di presentazione del brand, cui va ad aggiungersi una hoodie in due varianti di colore.

Tornando per un attimo alle tee, quelle dedicate a Marco Belinelli e ad Allen Iverson sono più che mai attuali. La prima, la “Basket it’s all about balls“, si è rivelata un autentico talismano per la guardia da San Giovanni in Persiceto, che sta disputando la sua migliore stagione NBA di sempre ed il cui climax, almeno per il momento, è arrivato con la vittoria nel Three Point Shootout all’All Star Weekend di New Orleans. È evidente: 2Four porta bene!

Quanto a AI, stiamo ancora asciugando qualche lacrimuccia dopo la cerimonia che ha visto il gonfalone con il numero 3 dei Sixers elevarsi verso il tetto del Wells Fargo Center per celebrare il ritiro della sua maglia. La tee con impressa la sua massima, la sua personale “Cogito ergo sum“, quella “We talking about practice Man“, diventa quindi un must-have per incensare “The Answer”.

Ora passiamo alla novità, alla hoodie che, proposta in blu e verde, è un omaggio ai Playgrond Heroes. Avete letto bene saputelli anglofoni, “Playgrond”, perché la crew di 2FS è amante del subliminale e degli acronimi: G. R. O. N. D. sta per “Game Rules Outclass N Dunk”, ovverosia “Le regole del gioco sono surclassare e schiacciare”.  Ricordate il basket senza pizzi e merletti? Questa felpa è un encomio ai re del campetto, a quei giocatori con il playground imprinting, che magari non hanno fatto incetta di anelli NBA, ma la cui attitudine è un benchmark per chiunque ami il Gioco. Andate a cercare i loro nomi, o meglio, i loro soprannomi nella stampa di questa epica hoodie.

Senza dimenticare la tee “Gotta have it“, che sublima il nesso tra il basket e la musica, vi invitiamo a supportare 2Four Streetwear perché i prodotti sono assolutamente top quality. Ricordate il sito www.2fourstreetwear.com, seguiteli anche sui social e godetevi qui di seguito una bella carrellata delle loro produzioni.

Spot On 2Four Streetwear inaugura lo store online  01

Spot On 2Four Streetwear inaugura lo store online 02

Spot On 2Four Streetwear inaugura lo store online 03

Spot On 2Four Streetwear inaugura lo store online 04

Spot On 2Four Streetwear inaugura lo store online 05