Spot On: “Above Expectations”, Blake Griffin protagonista della nuova campagna di Foot Locker

Blake Griffin sta dimostrando di essere ben più del tonitruante schiacciatore che tutti conosciamo, è figlio di allenatore e questo sta pian piano emergendo nel suo gioco da Pro.

Foot Locker centra in pieno il focus mettendolo al centro della nuova campagna “Above Expectations”, proprio perché le aspettative nei confronti del fulvo numero 32 dei Clippers ti portano a pensare che lui possa solo volare sopra il ferro di Lob City, e invece no, vola anche sopra le stesse aspettative, migliorando costantemente la sua pallacanestro.

Per fare tutto ciò, Jordan Brand lo equipaggia con la Super.Fly 3, scarpa che poggia sull’ammortizzamento Zoom Air e la cui stabilità e sicurezza negli spostamenti laterali è assicurata dalla tecnologia FlightPlate. La tomaia è costituita da strati di materiale sintetico il quale, in combination con il Flight Web (il sistema di cavetti che connette l’intersuola ai lacci), garantisce una calzata avvolgente, ancorché non opprimente; l’heel counter, con il Jumpman in bella evidenza, permette ulteriore supporto.

Nike Jordan Super Fly 3 01

Nike Jordan Super Fly 3 02

Nike Jordan Super Fly 3 03

La Jordan Super.Fly 3 è l’ammiraglia di questa campagna di Foot Locker, ma con lei troviamo anche la Flight Origin 2, che si muove nel solco delle grandi icone a firma Jordan Brand.

Nike Jordan Flight Origin 2

La collezione non si ferma alle sneaker, ma è completata da una tee, da un paio di pantaloni e da un varsity.

collection jordan 01

Vi lasciamo al video promo con protagonista, ovviamente, quell’high-flyer (in tutti i sensi!) di nome Blake Griffin!

 

Above expectations Blake Griffin protagonista della nuova campagna di Foot Locker 01