Spot On: adidas D Rose Tour 2013 Milano – Comunicato Ufficiale

adidas annuncia che Derrick Rose, stella dei Chicago Bulls, sarà a Milano il 6 e 7 Luglio per una due giorni nel segno del grande Basket!

adidas ha annunciato che Derrick Rose, nell’ambito del D Rose Tour che farà tappa in alcune delle principali città europee, sarà a Milano il 6 e 7 Luglio.

Il tour europeo previsto fra il 4 e il 16 Luglio comprende una visita ad Herzogenaurach in Germania, sede del quartier generale di adidas, e continua con le altre tappe a Milano, Belgrado, Zagabria, Londra, Parigi e Madrid.

 

Il play dei Chicago Bulls, MVP della NBA nel 2011, incontrerà i fan italiani per la prima volta sabato 6 luglio alle 18.45 al playground in via Finanzieri d’Italia presso parco Nord.
Il campo, che verrà intitolato a Derrick Rose e resterà a disposizione della città, è stato ristrutturato da adidas che ne curerà la manutenzione per i prossimi 3 anni. Una testimonianza importante della volontà del giocatore e del brand a tre strisce di lasciare una traccia concreta del suo passaggio a Milano.
Il giocatore premierà i vincitori di un torneo 3 contro 3 a inviti e incontrerà gli appassionati che presenzieranno all’evento.

Domenica 7 luglio, in mattinata, Rose sarà al negozio Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele dove i 10 vincitori dei contest online di Foot Locker e Rivista Ufficiale NBA avranno la possibilità di incontrarlo in un evento esclusivo e non aperto al pubblico.

A partire dalle 14.00 e fino alle 15.00 sarà in Piazza Duomo, nell’ambito di NBA 3X, dove sarà protagonista sul campo centrale per un saluto al pubblico, un’attivazione con i fan e una sessione di autografi.

Sarà possibile seguire la due giorni milanese del D Rose Tour con l’hashtag #drosemilano sull’account Twitter @adidas_ITA e sulla pagina Facebook adidas basketball.

Derrick Rose 
E’ stato scelto al numero 1 del draft 2008 dai Chicago Bulls ed ha vinto alla sua prima stagione il titolo di Rookie of the Year diventando una delle più entusiasmanti  point guard della lega.

Nella sua terza stagione ha chiuso con i record in carriera nei punti (25), assist (7.7) e rimbalzi (3.1) diventando il più giovane MVP della NBA di sempre.

 

Per maggiori informazioni:

adidasbasketball.com
facebook.com/adidasBasketball
youtube.com/adidasbasketball
@adidas_ITA
news.adidas.com
#drosemilano

1 commento su “Spot On: adidas D Rose Tour 2013 Milano – Comunicato Ufficiale

I commenti sono chiusi