Spot On: Converse First Day Feels, personalizza la tua All Star!

Sbarca in Italia il tour di Converse e AW Lab, che permette agli appassionati di personalizzare la propria Chuck Taylor: First Day Feels!

 

 

Influencere e amanti della sneaker assieme, per realizzare la propria personalissima CT All Star: da Roma a Napoli, da Milano a Verona, gli store AW Lab vedranno protagonisti web star, fashion designer e rapper, che affiancheranno lo staff ed i clienti.

Pins, cuciture, stickers e patch, per realizzare la vera protagonista degli eventi: ogni Chuck Taylor sarà customizzata secondo il proprio stile e gusto. Che siate metallari, styler, Bboy o semplici amanti di una silhouette senza tempo come la All Star, è l’occasione giusta per farsi un giro nelle quattro città sopra citate e, previa prenotazione, creare la vostra sneaker personale.

Se nello spot originale la star era Millie Bobby Brown, la Eleven di Stranger Things, a farvi compagnie negli store italiani ci saranno il soulman Samuel Heron e il rapper Shade, Cixi ed Elisa Maino.

 

https://www.facebook.com/AWLAB/videos/10154862063013424/

 

Partito da Barcellona lo scorso 6 Settembre e sbarcato successivamente a Roma il 12, il tour arriva a Napoli oggi, 14 settembre, poi Verona il 19 e si concluderà a Milano il 21.

Per partecipare dovrete acquistare in un negozio AW Lab un paio di CT All Star e chiedere allo staff di registrarvi e prenotare il vostro personalissimo style meeting sul sito aw-lab.com!