Spot On: Don’t Go Unnoticed, la nuova campagna Foot Locker

L’estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande lo sai che non mi va.
In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più, è il solito rituale ma ora manchi tu (tu = sneaker).

o, come campionò qualche anno dopo un tale,

Ho perso troppo tempo, impazzirò in città, sto diventando grande, per rimanere qua.

Fatti notare!

Non siamo impazziti nella calura di Luglio, ma già ci prepariamo a celebrare i funerali della stagione più calda, a favore del ritorno alle sneaker 24/7. In compagnia di Foot Locker, che ha già preparato la sua personale scelta di chicche per la collezione autunnale.

Da perfetti stilisti d’alta moda, hanno raccolto dati e opinioni ed analizzato fino ai granelli di polvere le tendenze della prossima stagione F/W 15, per giungere alla campagna Don’t Go Unnoticed On Your First Day Back ed alla scelta Black & Red. Saranno questi i colori di tendenza a monopolizzare il mercato delle sneaker (e non solo, dunque tanti auguri al Milan e a Derrick Rose), nelle loro declinazioni monotòno, per una scelta di silhouette davvero potente.

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I brand coinvolti sono adidas, Converse, Nike, Puma e Vans, e si va dalle ZX Flux Xeno alle SK8-Hi, passando per grandi classici quali All Star, Air Max 90 e R698, con anche qualche sorpresa.

Per cominciare con, è proprio il caso di dirlo, il piede giusto, a partire da Agosto e per tutto Settembre gli store FL avranno sugli scaffali due maree di rosso e di nero vestite; per non passare inosservati il primo giorno di scuola (qualsiasi sia la scuola in questione) meglio andare sul sicuro. #DontGoUnnoticed

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