Spot On: Foot Locker Approved Heat 2014

Dopo il successo della campagna dello scorso anno, Foot Locker ritorna con la sua campagna Approved Heat. La campagna 2014 si presenta in maniera massiccia con più di 100 sneaker e capi d’abbigliamento per uno spettacolo di basket esplosivo. Dalle Nike alle Air Jordan Retro, alle adidas fino alle Reebok Pump. Quest’anno ApprovedHeat da Foot Locker ha fatto ulteriori passi avanti e lo potete vedere nel Launch Calendar del sito ufficiale.

Foot Locker ha iniziato questa campagna nel mese di Febbraio in tutti gli store d’Europa, portando ai fan i migliori top brand con una gamma di prodotti performance e lifestyle sia on court che puramente per lo stile. La campagna proseguirà sino ad Aprile e sono diversi i modelli che hanno ricevuto ampi consensi.

Dalle Nike Air Foamposite Spiderman alle la Converse Aero Jam, nonché l’All-Star Game Pack che include capi d’abbigliamento dei team East e West. Gli appassionati  Jordan attendevano particolarmente la Retro delle Air Jordan VI White/Infrared e le nuove Infrared 23, le AJ III Powder Blue e la relativa collezione d’abbigliamento.

adidas non è rimasta di certo in secondo piano con le D Rose 4.5, Crazy 8, D Howard 4 ed il Pack delle Roundhouse nelle cw “Nets”, “Heat” e “Knicks”.

Le Reebok Pump vedono nel 2014 un anno speciale perché è il loro 25° anniversario. Per festeggiare sono tornate sotto forma di Lite Pump Omni nelle colorblock Navy/Neon e Bianco/Rosso-Navy anche se indubbiamente il pezzo forte rimane la riedizione delle Kamikaze di Shawn Kemp nelle cw OG.

Cliccate pure nell’immagine del calendario qui sotto per vedere quali modelli potete trovare ancora in giro, consultate la pagina ufficiale della Collezione per informarvi sulle prossime uscite e guardate a fondo pagina il video della Campagna!

Spot On Foot Locker Approved Heat 2014 01

Spot On Foot Locker Approved Heat 2014 02

1/03/2014 Nike Air Trainer Huarache “NYC”

Nike Air Trainer Huarache NYC

7/03/2014 Nike KD VI EXT “Floral”

Nike KD VI EXT Floral

Marzo/Aprile adidas D Howard 4 “All-Star Game”

adidas D Howard 4 All-Star Game

 

Photo Credits: Foot Locker