Spot On: Ghetto Chic

Oggi puntiamo i nostri riflettori su uno store di Milano molto interessante che a mio avviso merita di essere messo in evidenza per l’originalità e la qualità con la quale si propone sul mercato. Sappiamo quanto il mondo delle sneaker sia legato con quello della moda e Ghetto Chic ci propone tutta una serie di accessori stilosissimi prodotti in materiali meno pregiati del classico oro, in linea con il fatto che la crisi economica mondiale ha portato i prezzi dei metalli preziosi alle stelle e di conseguenza la loro realizzazione a costi proibitivi per i più.

I loro lavori vengono prettamente realizzati in legno (nelle colorazioni natural, cholocale e total black) e acrilico, in più vendono altri svariati gadget. La loro produzione varia dai case per iPhone ai pendenti, dagli anelli ai portachiavi, espositori e quant’altro. La cosa che però ha catturato la mia attenzione è la possibilità di realizzare prodotti custom su misura per il proprio cliente dando la possibilità ad ognuno di essere il più originale possibile, o di poter emulare il proprio idolo di turno dando la possibilità di sfogo creativo al proprio cliente.

La personalizzazione viene spiegata in una pagina dedicata dove vengono fornite tutte le informazioni per la creazione di pendenti, case per iPhone e anelli. Potete mandare i vostri design in formato vettoriale e immagine che verranno analizzati dal loro staff che vi farà presente se la resa è quella aspettata o meno, offrendo tutto il supporto necessario. Non ci sono ordini minimi con il vantaggio di fare anche un unico pezzo tutto vostro.
Sul sito è presente anche una galleria che vi mostra tutte le loro creazioni in modo da avere un’idea più definita di cosa vi ritroverete tra le mani.

Vi offriamo anche una succosa anticipazione: in futuro sarà possibile realizzare anche l’abbigliamento custom! Al momento stanno lavorando all’aggiornamento del sito ed una volta ultimato, sarà presente anche questa opzione. Per rimanere informati non vi resta che seguirli tramite le loro pagine su facebook e Instagram!

Lo store si trova a Milano in Via Cornalia 8 ed è aperto dal Lunedì al Sabato dalle 11:30 alle 19:30.
Non vi resta che farci un salto e ricordarvi che: “Il legno è il nuovo oro!”

 

Eccovi una bella carrellata delle loro creazioni…

Spot On Ghetto Chic-01

Spot On Ghetto Chic-02

Spot On Ghetto Chic-03

Spot On Ghetto Chic-04

Spot On Ghetto Chic-05

Spot On Ghetto Chic-06

Spot On Ghetto Chic-07

Spot On Ghetto Chic-08

Spot On Ghetto Chic-09

Spot On Ghetto Chic-10

Spot On Ghetto Chic-11

Spot On Ghetto Chic-12

Spot On Ghetto Chic-13

Spot On Ghetto Chic-14

Spot On Ghetto Chic-15

Spot On Ghetto Chic-16

Spot On Ghetto Chic-17

Spot On Ghetto Chic-18

Spot On Ghetto Chic-19

Spot On Ghetto Chic-20

Spot On Ghetto Chic-21

Spot On Ghetto Chic-22

Spot On Ghetto Chic-23