Spot On: la Festa di Pharrell e adidas

Prima settimana di Dicembre: in tutto il mondo l’aria del Natale è penetrata nelle case, nei negozi e persino negli uffici. Anche a Los Angeles, certo, dove lo scorso 3 Dicembre adidas e Pharrell Williams hanno voluto celebrare la loro recente unione, con una cena esclusiva presso il locale chic esclusivo Hinoki & The Bird.

adidas-e-pharrell-la-party-01

adidas-e-pharrell-la-party-03

adidas-e-pharrell-la-party-04

All’evento erano presenti, ovviamente, gli amici più stretti di Pharrell tra i quali Khloe Kardashian, Gwen Stefani (entrambe nella giuria di The Voice USA) ed ASAP Ferg, oltre al nostro artista Maurizio Cattelan e a Dirk Schönberger, il direttore creativo di adidas Originals.
Ai piedi delle star, come sulle pareti, in esposizione, l’ultima capsule collection realizzata da Pharrell, che gioca con un motivo a pois colorati, abbinati ad abiti firmati, per una sensazione di gioia ed allegria collettiva.

adidas-e-pharrell-la-party-02

adidas-e-pharrell-la-party-05

“Sono così felice di essere qui stasera per festeggiare la mia collaborazione con adidas, osservo il nostro lavoro insieme come una vera espressione creativa dell’arte, che mi offre anche la possibilità di amplificare e diffondere il messaggio di uguaglianza, qualcosa che è sempre stato importante per me” afferma l’artista ex leader dei N.E.R.D., tema centrale proprio nello spot della campagna pubblicitaria di questa sua partnership con il marchio tedesco:

Photo Credits: Cristopher Polk/Getty Images x adidas