Spot On: playin’ berlin, il film sulla scena streetball tedesca

Una sintesi perfetta della cultura urbana europea e dell’architettura tedesca a Berlino, tra antichità e modernismo, il tutto filtrato dallo Streetball: ecco le caratteristiche del nuovo lavoro del regista Alex Smetana sullo sport che a Berlino ormai ha preso definitivamente piede, ed è ricco non soltanto di grandi atleti ma anche di un contesto sociale e culturale particolarmente fresco e fluido.

The perfect synthesis of European urban culture and German architecture in Berlin, between antiquity and modernity, all filtered by Streetball: these are the features in director Alex Smetana’s new work on Berlin’s sport scene, with great athletes and a particularly opened social and cultural context.

Il tutto, sponsorizzato da adidas e dai sui atleti, ci immerge a pieno nella realtà della capitale tedesca, con il feeling perfetto del film Doin’ It In The Park (2012), che testimonia la realtà dei campetti a New York City.
Vi lasciamo ai tre episodi di playin’ berlin: se amate la palla a spicchi ed il playground, questo fa per voi.

Everything, sponsored by adidas, let us dive fully in the German capital reality, seeing it with Doin’ It In The Park feeling, which testifies New York City playgrounds reality.
Take a look at playin’ berlin three episodes: if you feel the passion, this is for you.

Video Credits: Highsnobiety