Stihl x Kangaroos Ultimate

Il brand americano Kangaroos è solito sfornare in collaborazione con gli store eccezionali cw, perfino questa volta che il brand ha deciso di festeggiare un anniversario un po’ diverso: il novantesimo di Stihl; si, avete capito bene, l’anniversario di uno dei leader mondiali nella produzione di motoseghe e di attrezzatura da giardino.

stihl-x-kangaroos-ultimate-9-565x372

Per questa insolita collabo Kangaroos ha impiegato la Ultimate, ovvero uno dei suoi modelli di punta, e le ha riservato un trattamento del tutto speciale: l’upper in suede microperforato di colore grigio chiaro che si alterna con una parte della stessa tonalità in pelle e altre parti in grigio poco più scuro. Se a ciò aggiungiamo una parte in pelle che contorna tutta la scarpa, il rinforzo plastico e la fodera di colore arancione (tipico colore delle motoseghe Stihl) il risultato è veramente spettacolare. La midsole è di colore bianco e la suola nera.

stihlxroos_1-750x500

stihl-x-kangaroos-ultimate-7-565x372

La scarpa è rifinita benissimo in ogni suo singolo dettaglio, infatti sono presenti dei rinforzi neri in plastica a livello dei primi due occhielli, a riprendere il colore della suola; come se non bastasse sulla tongue è applicata una patch con scritto “1926” a celebrare l’anno di fondazione e sulla heeltab è presente il disegno di una motosega ottenuto pressando la pelle; il packaging comprende un portachiavi a forma di motosega e uno a forma di boscaiolo e uno special box in legno. La qualità incredibile del prodotto sarà dettata anche dal fatto che la produzione avverrà interamente nella fabbrica di Münchweiler in Germania.

La Stihl x Kangaroos Ultimate sarà disponibile da Sabato 10 Dicembre al prezzo di 250€.