Sulla tavola da surf: ecco la collabo Sundek x Diadora

Metti un’italiano sulla West Coast.

Ecco, quell’italiano lo troveresti a spasso sulla spiaggia cristallina, a guardarsi i surfisti cavalcare onde enormi e le meravigliose ragazze in bikini.

…forse le seconde prevarrebbero leggermente sulle lenti a specchio di un paio di wayfarer, ma di certo quell’italiano avrebbe addosso un costume Sundek. La neonata collaborazione tra il marchio simbolo delle onde californiane e Diadora, già preannunciata qui, porta il Bel Paese agli americani e l’arcobaleno di colori a Montebelluna, per un drop di sneakers e sportswear dai toni decisi.

Se la prima Camaro (no, non la Chevrolet SSX) faceva da battistrada ad un primo total look su base bianca, completo di t shirt, felpa, track jacket e gli immancabili board short surfisti, la nuova recente uscita di Marzo ha portato sugli scaffali e nei carrelli online dei migliori store felpa, track jacket, polo, due board short e due Camaro, il tutto sulle note di azzurro e blu scuro.

 

 

Ovviamente, è l’arcobaleno a farla da padrone, perciò largo alla Primavera, la partnership Sundek-Diadora è pronta: la trovate nei maggiori store Sundek e in alcuni selezionatissimi sneaker store nostrani.