Supreme x Air Jordan V: è davvero la collabo dell’anno? AGGIORNAMENTO

C’è chi l’aspettava da sempre, chi invece avrebbe voluto che questo momento non arrivasse mai e – aggiungiamo una terza categoria – chi non ha ancora ben capito cosa stia accadendo.

Supreme e Jordan, basta e avanza! Non serve nemmeno perdersi in panegirici: il brand di streetwear a 5 stelle chiude la collabo con il brand di sneakers per antonomasia.

La Air Jordan scelta per celebrare il coniugio è la V, che, secondo le info che ci giungono al momento,  arriverà in 3 colorway. Per ora però sono trapelate le immagini di un solo makeup: tomaia Desert Camo che sembra realizzata in canvas, logo di Supreme che fa capolino nella griglia del midpanel, numero 94 (anno in cui la storia di Supreme è iniziata) che campeggia sulla talloniera, midsole nera con un tocco di rosso.

supreme-air-jordan-5-digi-camo-2-620x620

Tra sneakerhead divisi nei giudizi e hypebeast che gridano al miracolo c’è una sola certezza: la quantità limitata, che comporterà seri problemi per l’ordine pubblico.
Siamo ancora in debito con voi delle altre due cw: una dovrebbe essere ispirata alla Fire Red e l’altra alla Black/Metallic Silver.
Di cosa possiamo parlare: “Release dell’anno”? “Collabo dell’anno”? Diteci la vostra.

supreme-air-jordan-5-desert-camo-red-midsole-1

supreme-desert-camo-aj5-preview

Photo Credits: shoulee81, FlightKickz

UPDATE: mentre c’è ancora qualche incertezza circa la cw “Desert Camo”, iniziano i leak della seconda Air Jordan V firmata “Supreme”. Base nera ed accenti rossi, con il logo del brand in bianco che spicca nel quarter panel, per quella che dovrebbe essere una colorway più canonica rispetto alla precedente.

black-supreme-jordan-5s

Photo Credits: retros_77