Supreme x Nike Air More Uptempo “Suptempo” – Prime immagini ufficiali

Già qualche mese fa vi avevamo mostrato alcuni scatti rubati di una nuova collaborazione tra Supreme e Nike di cui si parlava da mesi, ovvero la Supreme x Nike Air More Uptempo, presto ribattezzata “Suptempo”.

Come già accaduto molte volte, le prime immagini ufficiali della nuova collaborazione tra Supreme e Nike sono state affidate al magazine giapponese SHOES MASTER, che ha addirittura dedicato la copertina ad una delle tre colorazioni in cui sarà proposta la “Suptempo”.

supreme-nike-air-more-uptempo-shoes-master (3) supreme-nike-air-more-uptempo-shoes-master (2) supreme-nike-air-more-uptempo-shoes-master (1)

Come detto, dagli scatti è possibile vedere che le colorazioni che arriveranno sugli scaffali saranno tre, già viste nei vari “leaks” di varie celebrità come Neymar Jr., Odell Beckham Jr. e A$AP Bari, ovvero Black/Black con dettagli bianchi, Gold/Gold con dettagli rossi e Red/White, l’ulitima in ordine di tempo ad essere mostrata.

Ancora non è stata svelata una release date e non sono presenti dettagli riguardo la distribuzione, se dovessero essere rispettate le modalità delle ultime release congiunte è probabile che la vendita sarà affidata agli stores Supreme e Nike Lab sparsi per il mondo, con una delle tre colorazioni esclusiva per i flagship del brand newyorkese.

Pics via web/sneakernews