Collabo

Published on maggio 12th, 2014 | by Fabrizio Fois

0

Supreme x Vans – Primavera 2014

Quando una joint venture si fa così solida, non c’è bisogno di bizantineggiare troppo, bastano i nomi: Supreme e Vans, ed il barometro dell’hype esplode. In realtà, nella fattispecie, non c’è poi così tanto tempo per generare vibranti attese, visto che oggi vediamo le prime immagini, sono già quelle ufficiali e c’è una data di release, che definire “imminente” è riduttivo.

L’hype lo creiamo noi in queste poche righe lasciandovi la data come dulcis in fundo, ora va da sé il soffermarsi sulle sneaker: due le Vans scelte per questa combination, la Era e la Chukka, in tre varianti colore (nero, blu e rosso) e tutte con il medesimo pattern. La grafica è ondivaga, linee curve bianche che si incrociano producendo un effetto a spirale sulle tomaie in premium canvas.

Ora, come promesso, la comunicazione più importante: uscita settata per il 15 Maggio online e presso gli store Supreme di New York, LA e Londra; 17 invece per il mercato nipponico. Save the date e godetevi le immagini.

 

Supreme x Vans – Primavera 2014 Era 01

 

Supreme x Vans – Primavera 2014 Era 02

 

Supreme x Vans – Primavera 2014 Era 03

 

Supreme x Vans – Primavera 2014 Chukka 04

 

Supreme x Vans – Primavera 2014 Chukka 05

 

Supreme x Vans – Primavera 2014 Chukka 06

Tags: , , ,


About the Author

Nato ad Alghero nel 1986, laureato in giurisprudenza ed appassionato di diritto internazionale, si affaccia al mondo delle sneaker grazie alla pallacanestro. Di lì a poco la passione diviene dipendenza con l’avvicinamento alla cultura Hip-Hop d’oltreoceano. In fissa per le Jordan, sebbene sul parquet abbia quasi sempre preferito lo Swoosh, ha nel cuore le Nike Air Hyperflight. Over the top: Air Jordan VI!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER