Supreme x Vans Sk8 Mid “Eat Me”

Parliamo di Supreme e, come ovvio, il tutto risulta già sold out, ma noi , per dovere di cronaca, buttiamo giù qualche parola sul drop “ormai” datato 17 settembre.

Partner consolidato e ciclicamente utilizzato dal brand di NY è Vans, che questa volta mette a disposizione uno dei modelli non tra i più commercializzati ma, aldilà della collabo in questione, sicuramente molto apprezzato: la Sk8 Mid, versione “tagliata” della più conosciuta Sk8-Hi.

Il pack indubbiamente non è uno dei più ampi, un solo modello, come detto, e tre diverse colorway: beige, viola e nera tutte accomunate dal medesimo denominatore, una black sole. Massima semplicità anche per quel che riguarda materiali e dettagli: per i primi un misto di premium suede e canvas nei pannelli laterali, mentre per i secondi vediamo una stampa all over, non fitta, che riporta la scritta “Eat Me”; tag nera e stripe bianca terminano il lavoro.

Semplici o no che siano il risultato è quello sopra citato, salvo che al momento non vi troviate in Giappone dove l’uscita è prevista tra qualche settimana, precisamente il 3 ottobre.

Supreme x Vans Eat Me 05_Fotor

Supreme x Vans Eat Me 01_Fotor