Nike

Published on giugno 6th, 2017 | by Marco Rizzi

0

The revolution will be televised – NikeLAB Zoom Fly SP

Per celebrare #Breaking2, ovvero il tentativo del team Nike di produrre ed utilizzare una scarpa da corsa che permettesse agli atleti di correre la maratona scendendo sotto al muro delle due ore, Nike ha deciso di rilasciare una speciale versione della Zoom Fly SP che possa raccontare la lunga fase di sviluppo che ha portato alla creazione di una delle più avanzate sneakers mai prodotte dal brand di Beaverton.

Come detto Nike ha deciso di celebrare il progetto #Breaking2 utilizzando per questa versione della Zoom Fly SP alcuni degli elementi pensati dai designer Nike per i primi prototipi prodotti, come la tomaia traslucida ed i richiami ad una delle “antenate della Zoom Fly, ovvero la Nike Mayfly. Uno dei dettagli che più spicca è sicuramente l’utilizzo degli sketches stampati sulle insoles, così come lo spazio all’interno della linguetta per riportare il nome del proprietario ed il tempo prodotto dall’atleta durante i trials, proprio come nei prototipi creati durante gli studi dei nuovi modelli.

Il rilascio della NikeLAB Zoom Fly SP è programmato per l’8 giugno presso i selezionati stores NikeLAB e gli account NikeLAB sparsi per il mondo.

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER