Titolo x Atmos x Puma Disc Blaze “Desert Dusk”

Tra le numerose collaborazioni in uscita il prossimo weekend ce n’è una che si distingue dalle altre, anche per il fatto che coinvolge due store e non si tratta, almeno questa volta, del consortium tour di adidas; stiamo parlando infatti della collaborazione tra gli svizzeri di Titolo, i giapponesi di Atmos e il brand tedesco Puma.

titolo atmos puma

titolo atmos puma 2

La silhouette scelta è la bellissima e tanto celebrata Disc Blaze, alla quale è stato applicato il tipico camo, al quale Atmos è tanto affezionato, su della pelle pigskin; altri dettagli sono il suede rosso e gli inserti arancioni usati per la fodera e per il laccio sulla heeltab e sulla tongue. La scarpa è inoltre completata da una midsole bianca e da una suola icy dove rimane sempre in vista parte della suola a evidenziare il Trinomic, la tecnologia utilizzata dal brand tedesco.

titolo atmos puma 1La Titolo x Atmos x Puma Disc Blaze “Desert Dusk” è già uscita presso Atmos e Titolo il giorno 28 Gennaio, ma domani Sabato 4 Febbraio avverrà la distribuzione worldwide. Il prezzo sarà di 145 euro.