Torna la Air Jordan IV “Pure Money”

Come già anticipato descrivendo il corposo numero di release delle Air Jordan IV per questo 2017, sta per arrivare il momento della “Pure Money”.

Originariamente rilasciata nel 2006, torna il prossimo 13 maggio rispettando in toto le caratteristiche della prima versione: tomaia in pelle all-white con accenti cromati nei passalacci e nel Jumpman sul tab posteriore, all’interno del quale campeggia la scritta “Pure$”.

Dalle immagini che si sono susseguite in rete (escludendo ovviamente quelle dominate dai filtri), sembra che la pelle non sia di pregevole fattura, problema riscontrato anche nella recente “Motorsports”. È un problema che si ripete, cui in larga parte si era ovviato con la linea Remastered e, ovviamente, con le release più limited; pare invece che le sneaker Jordan Brand con tiratura più ampia stiano tornando a presentare difetti e, soprattutto, materiali non all’altezza del prezzo proposto.

Vero è che si tratta di una colorway super attesa, nonché perfettamente in linea con l’estate in arrivo, quindi più di un appassionato chiuderà un occhio sulla qualità solo per avere questa silhouette ai suoi piedi.

Non resta che aspettare sabato e giudicare questa “Pure Money” direttamente dagli scaffali.