Tornano le adidas The Kobe o meglio Crazy 1 “Sunshine”

 

Uscite nel 2001, le adidas The Kobe non hanno mai troppo convinto gli appassionati di tutto il mondo o meglio, i giudizi sono sempre stati estremamente contrastanti tra di loro: o le ami o le odi!
adidas decise nel 2006 di riproporre una Retro della signature line dell’allora numero 8 dei Lakers. Il risultato? Ennesimo flop commerciale.
Ora Kobe Bryant non è più un uomo del marchio tedesco, è anzi una delle tre superstar della rivale americana Nike ma evidentemente l’hype generato intorno al ritorno in campo del Black Mamba deve aver fatto pensare ai vertici adidas che fosse il momento buono per riprovarci e così il 26 Dicembre torneranno sul mercato le adidas The Kobe.
In adidas devono però essersi posti il problema di far uscire una scarpa che porta il nome di uno degli atleti di punta di una diretta concorrente così il nome è stato cambiato in adidas Crazy 1.
Scarpa che ha sempre suscitato pareri discordanti, vede la sua linea ispirata a quella dell’Audi TT.
La colorazione prevista per il 26 Dicembre è quella denominata “Sunshine”, indossata dallo stesso Kobe Bryant nell’All-Star Game 2001, quando guidò il team dell’Ovest con 19 punti.

3861555205493985130

Photo Credits: Sneaker News, Nice Kicks