Tre Air Jordan Retro per l’autunno

Jordan Brand sta letteralmente viziando i propri appassionati e riempendo ogni mese i loro sneaker closet. Se amate questa stagione, nella quale è fin troppo facile rovinare le vostre AJ dalle tonalità chiare, ecco per voi tre opzioni che il Jumpman vi propone.

La prima opzione, in uscita domani 18 novembre, è la Air Jordan XII “Dark Grey”. Pronta per conquistare le stradine piene di foglie cadute, la sneaker in questione ha un look molto simile alla collabo con PSNY al netto delle evidenti ed ovvie differenze. Outsole bianca e occhielli dorati sono i giusti dettagli per differenziarsi e per essere, come ogni AJ, unica.

La seconda sneaker in questione, in uscita il 22 novembre, è la Air Jordan VI “Wheat”. Quale miglior periodo dell’anno per indossare una Wheat, soprattutto se una Air Jordan come questa. Il Timberland-look non arriva di certo ora su una Air Jordan, ma questa AJ VI sembra non perdere punti lifestyle estendendosi su questo stile. Il nubuck monocolore viene interrotto solo dalla midsole e dal Jumpman sulla linguetta, entrambi bianchi.

L’ultima opzione, anche lei in uscita il 22 novembre, è la Air Jordan XIII “Wheat”. Il look “wheat” è adottato in una variante decisamente più aggressiva della sua sorellina. Total gold condito da una infallibile gumsole, pronta per conquistare un posto negli scaffali degli appassionati di MJ. Non può mancare il branding olografico che spezza benissimo la monocromia della scarpa.