Altri

Published on marzo 27th, 2014 | by Alberto Gerin

0

Tre colori per tre Buscemi 125 MM


Jon Buscemi, si sa, non è uno che gioca a poker con le noccioline. E se anche ad un primo sguardo i puristi del genere storceranno un po’ il naso, non possiamo non parlarne: di che cosa? Delle tre nuove colorazioni, appena sbarcate online, delle Buscemi 125 MM. Una scarpa di lusso, che a differenza della precedente 100 MM alza la linea, contraddistinta dall’alta classe nei materiali e dalla manifattura, ed un prezzo a dir poco esorbitante; ma pelle italiana selezionata, artigianato italiano ed il consueto lucchetto in oro 18K (stavolta solo sul tallone) garantiscono un prodotto d’eccellenza.
Saranno tra le vostre prime scelte, magari per una cerimonia da tappeto rosso? Fatecelo sapere, intanto trovate le tre colorazioni, nero, bianco e rosso, già disponibili.

buscemi-125-mm-01

buscemi-125-mm-02

buscemi-125-mm-03

buscemi-125-mm-04

buscemi-125-mm-05

Photo Credits: JonBuscemi

Tags: ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER