Tutte le novità di VaporMax in arrivo

Settimana del Black Friday cominciata in anticipo, per Nike, che non ha avuto dubbi sulla punta di diamante da mettere in mostra:

VaporMax ampiamente pronta per monopolizzare le uscite da qui alle prossime settimane, con una marea di novità. A partire dalla VaporMax Flyknit Moc “Cargo Khaki” uscita lo scorso 16 Novembre ma ancora disponibile QUI, in esclusiva per le nostre ragazze.

Da stasera è invece personalizzabile la VaporMax Flyknit Metallic, ovviamente su NikeiD, in entrambe le versioni, maschile e femminile, con una possibilità cromatica più vicina a toni sobri ed invernali ma con un tocco metallico più accentato sullo Swoosh, che darà il cambio ai colori pastello della SE disponibili fino ad oggi alle 6 del pomeriggio!

Quello che finora era un po’ mancato ad una silhouette più che abusata dal suo lancio ad oggi, era proprio la versione Moc che vede riprendere la fascia elastica già vista sulla Free Socfly, allungandola ad avvolgere totalmente il piede. Potevano mancare un paio di colorazioni, più precisamente la Black Volt e la Black Anthracite? Ovviamente no, ed entrambe saranno online a partire da Venerdì 24.

WMNS: Black/Volt e Black/Anthracite

MAN: Black/Volt e Black/Anthracite