Tutti i sample di adidas

Poco prima della presentazione stampa delle Air Jordan XXX gli altri brand non stanno di certo a guardare. I leaker di adidas sono stati attivissimi: nel giro di poche ore si sono susseguiti leak di ogni tipo, probabili e non, del brand tedesco. 
Partiamo con ordine. John Wall non è più sotto contratto adidas ed è stato visto sul parquet con delle Nike Kobe X mentre online saltava fuori questa foto: sneaker dal profilo alto, upper sottile e midsole imponente ma soprattutto il logo di Wall sulla linguetta. Sarà già da buttare questa presunta adidas John Wall 3?

adidas snkrbx sample (1)

Mentre Derrick Rose si trovava sotto raggi X uscivano queste due foto di un modello già con due colorway, tomaia in Primeknit (sembra) e full lengh Boost con il logo del Play di Chicago sulla linguetta. adidas ci ha abituato ad avere dei “sotto-modelli” di DRose ma questa sembra davvero possa essere una adidas D’Rose 7.

adidas snkrbx sample (2)

adidas snkrbx sample (1)

Come se non bastasse abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima quelli che sembrano essere cataloghi informativi di adidas sui modelli di quest’anno ed ecco che spuntano di nuovo le presunte John Wall 3 con il nome di adidas Crazy Explosive, con PE particolari per Andrew Wiggins per cui sembranno più adatte dato il look e feeling massiccio della scarpa. Stesso trattamento da “traghettatore” verso la signature vera e propria potrebbero averla le adidas Crazylight Boost 2016, con già le PE pronte per James Harden.

adidas snkrbx sample (7)

adidas snkrbx sample (6)Cosa ci sarà di vero? Molto. Tutto? Time will tell!

adidas snkrbx sample (8)

adidas snkrbx sample (5)

adidas snkrbx sample (3)

Photo Credits: US11, Weartesters