UBIQ x Diadora release recap

Per la seconda volta il negozio di Philadelfia UBIQ e Diadora hanno deciso di collaborare per la realizzazione di una nuova N9000. La release è avvenuta online e instore Sabato 28 Gennaio e, contro ogni aspettativa, è stata un bagno di sangue.

ubiq-pats-cheesesteaks-diadora-6

ubiq-pats-cheesesteaks-diadora-7

Chiamata ufficialmente “Whiz Wit”, la scarpa si ispira a uno dei simboli della città della Pennsylvania, ovvero il Cheesesteak e ciò si riscontra sull’upper della scarpa, la quale presenta parti alternate in suede e premium leather a ritrarre il gustoso mix di ingredienti usati per il panino. La cosa più particolare è il vettore Diadora in pelle di color giallo, che simboleggia il formaggio presente nel sandwich. Lo special pack è poi la ciliegina sulla torta, infatti le solette sono fatte come la carta che funge da involucro per il panino e i lacci aggiuntivi sono stati posti in contenitori tipici per le salse.

ubiq-diadora-collaboration-philly-cheesesteak-1

ubiq-diadora-collaboration-philly-cheesesteak-8

Ma tornando a noi, chi si sarebbe aspettato un grande scalpore per questa release? Il sito è rimasto in down per diversi minuti e le taglie più grandi sono state esaurite in una manciata di secondi, i prezzi ai quali si trovano su ebay è molto elevato e sui marketplace non se ne vedono molte per ora.

diadora ubiq
Questo è il prezzo più alto trovato su ebay, ma non credete che gli altri abbiano prezzi di tanto inferiori

 

Ci sono però ancora alcune taglie rimanenti sul sito e, nel caso in cui la vostra taglia non fosse disponibile, non vi resta che sperare nella release worldwide che, tuttavia, non non sarà improbabile. Per farvi rosicare ancora un po’ vi lasciamo con questo video: